Già oggi potrebbe essere il giorno di Samuele Francesco Spalluto alla Ternana. Nelle prossime ore è in programma un confronto decisivo tra il club rossoverde e la Fiorentina, proprietaria del cartellino dell’attaccante, per il passaggio in rossoverde dell’attaccante. 21 anni, 1,85 centimetri d’altezza e soprattutto 10 gol in 27 partite alla prima esperienza tra i professionisti con la maglia del Gubbio. Una performance che ha colpito il direttore sportivo Luca Leone determinato a mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli un centravanti vecchio stile bravo nel gioco aereo e forte fisicamente.
Le due società sono a lavoro per trovare la formula migliore. La Ternana è intenzionata ad inserire nella formula del prestito il diritto di riscatto così potrà avere un’intera stagione per decidere del suo futuro. Un po’ come accaduto con Ilias Koutsoupias e Luka Bogdan. La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe chiedere d’inserire anche il controriscatto perché si sa un attaccante giovane che fa gol è sempre un patrimonio da tutelare.
Ad ogni modo le parti sono vicinissime. Segno che la trattativa è prossima alla conclusione. E chissà se già nelle prossime ore Spalluto non sarà nel ritiro di Cascia a conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…