Se il Sudtirol ha messo nel cestino tre giocatori della Ternana, il Modena vorrebbe metterne due. Il club emiliano, pronto a disputare la sua seconda stagione consecutiva in Serie B vuole rinforzarsi per provare, magari a vivere l’esperienza dei playoff.
E così tra i tanti profili sondati dal club del presidente Carlo Rivetti, proprietario della Stone Island, ci sono anche due che vestono il rossoverde.
Si tratta, ovviamente di due big che hanno acquisito questo status a suon di prestazioni di qualità.
Quindi il Modena ha puntato Salim Diakité e Antonio Palumbo. Il difensore francese che ha dimostrato grande duttilità giocando in più ruoli e il centrocampista napoletano che quest’anno ha avuto l’onore e il privilegio d’indossare la fascia di capitano al braccio.
Trattandosi di profili molto interessanti, su di loro hanno posato gli occhi anche altri club come ad esempio Frosinone e Cremonese per non parlare dello Strum Graz. La squadra austriaca però ha già incassato il “no” secco di Diakité e del suo entourage. L’obiettivo del difensore è proseguire il processo di crescita in Italia.
Al momento però non si registrano offerte recapitate sul tavolo di Luca Leone. Soltanto interessamenti. Chissà se nelle prossime ore questi diventeranno proposte oppure no.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…