Filippo Damian ed Alexis Ferrante sono stati tra gli 11 titolari della Ternana nella gara d’esordio in campionato contro la Sampdoria. Un attestato di stima importante da parte della società e del tecnico Cristiano Lucarelli. Nonostante questo però il loro futuro è ancora una volta lontano da Terni e dalla Ternana. E poco conta il fatto che sono stati entrambi sostituiti nell’intervallo per lasciare spazio rispettivamente a Phyythia e Raimondo.
I due sono sul mercato da sempre e la conferma che lo sono tutt’ora è arrivata dalle parole di Lucarelli che a fine gara li ha ringraziati perché pur sapendo di essere al centro di trattative non hanno voluto tirarsi indietro dimostrando grande professionalità.
Nelle prossime ore è attesa l’accelerata decisiva della trattativa che dovrebbe portare Damian e Ferrante alla Casertana. Il club campano è infatti quello che più di tutti si è dimostrato interessato e soprattutto determinato a puntare sui due ragazzi. Il direttore sportivo della Casertana il ternano Alessandro Degli Esposti sta corteggiando da giorni centrocampista e attaccante. Un corteggiamento che sembra abbia dato i suoi frutti.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…