Categories: Primo Piano

MERCATO – L’Atalanta ha messo gli occhi su un giovane rossoverde

Giovani talenti crescono in casa Ternana. Tra i tanti baby interessanti in queste ore l’attenzione si è focalizzata su Carmelo Ferrara, centrocampista protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Under 17 rossoverde. La squadra allenata da Mirko Pagliarini guida il proprio campionato con due punti di vantaggio su Gubbio.

Ferrara è uno dei punti fermi della squadra rossoverde e le sue prestazioni non sono passate inosservate al di fuori della nostra regione.

Sulla giovane mezzala ha acceso i riflettori anche l’Atalanta. Il club bergamasco, sempre alla ricerca di nuovi elementi per rimpolpare il proprio vivaio ha messo gli occhi su Ferrara.

La Dea ha chiesto informazioni alla Ternana che intanto si coccola e gode il giovane Ferrara.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, domani la ripresa degli allenamenti

E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…

32 minuti ago

“Djokovic come Sinner”: anche lui ha agito in quel modo | SCOSSONE clamoroso nel Tennis

Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…

43 minuti ago

Ternana Women travolge il San Marino e consolida il primato

La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…

2 ore ago

Rosso e Verde: il semaforo di Lucchese-Ternana 4-1

ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…

3 ore ago

Cicerelli: “Abbiamo chiesto scusa ai tifosi”

Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…

4 ore ago

Addio Milan, grazie di tutto ma io me ne vado | Incompatibile con questa società: bufera a Milanello

Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…

4 ore ago