La stagione di Serie B non è ancora finita. La Ternana, tra l’altro è in piena corsa per conquistare l’ultimo posto utile per i playoff oggi occupato dal quel Frosinone che lunedì sera sarà l’avversario di turno delle Fere al “Liberati”.
Nonostante questo in casa Ternana si lavora già al futuro, al prossimo campionato. E in prospettiva futura l’allenatore rossoverde ha svelato, in anticipo, quelle che sono le strategie di mercato del club.
“Ho parlato con il presidente Bandecchi. Mi ha comunicato che i rinforzi in estate saranno quattro ragazzi classe 2001. Con loro dovremo cercare di fare un campionato di vertice per assecondare gli obiettivi della proprietà”.
In estate ci sarà un rinforzo “verde” e immaginiamo di qualità anche se, per usare le parole di Lucarelli “quelli che hanno fatto bene quest’anno probabilmente il prossimo saranno già in A”.
Bandecchi ha tracciato la linea “ci ha chiesto di essere autoproduttivi ovvero di lavorare con i giovani, farli crescere e rivenderli. Una sfida che non mi spaventa visto che nasco nel settore giovanile”.
La Ternana 2022/23 sarà più giovane ma non per questo meno forte visto che resta la volontà di lottare per le zone alte della classifica. Ma e qui Lucarelli è stato chiaro “bisognerà che la comunicazione a contorno sia fatta bene”.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…