Non ci sarà lo scambio di prestiti tra la Ternana e il Como. Un’ora fa vi avevamo raccontato che le due società avevano iniziato a parlare mettendo sul tavolo Francesco Cassata, la Ternana e Jacopo Da Riva il Como.
I club avevano intavolato una trattativa per accontentare i due giocatori che hanno chiesto di poter giocare con maggiore continuità. Però dopo un primo incontro interlocutorio, quando le parti hanno deciso di approfondire la questione sono emersi diversi problemi.
Il primo e più importante riguarda il tempo a disposizione per perfezionare un’operazione complicata come quella che avrebbe coinvolto Cassata e Da Riva.
Innanzitutto sono due giocatori in prestito, rispettivamente dal Genoa e dall’Atalanta. Dunque Ternana e Como per spostarli avrebbero dovuto interessare anche le società che detengono il cartellino dei due centrocampisti. C’è poi un altro aspetto di non secondaria importanza le valutazioni diverse, soprattutto per quanto concerne gli ingaggi percepiti dai due giocatori.
Insomma una lunga serie di questioni da risolvere in poco tempo che avrebbero interessato un numero consistente di attori. Dunque si sarebbe andati per le lunghe, oltre il termine ultimo delle 20.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…