Il futuro di Diego Peralta e Aniello Salzano sembra ormai deciso. Salvo colpi di scena entrambi lasceranno la Ternana nel corso di questa finestra del calciomercato. Su entrambi è forte, anzi, fortissimo l’interesse del Foggia che sogna di riportare in Puglia anche l’attaccante rossoverde Alexis Ferrante.
Quella di mercoledì, però è stata una giornata importante per Peralta e Salzano. Nella sede della Ternana Calcio, in via della Bardesca, ha fatto capolino il procuratore dei due giocatori Emanuele Chiaretti, accompagnato dai suoi collaboratori, ha incontrato il direttore sportivo Luca Leone. Sul tavolo la trattativa per il passaggio al Foggia dei due giocatori. Detto della volontà dei due club di arrivare a conclusione dell’affare ci sono da definire i dettagli e trovare un accordo con i due giocatori.
Per quanto riguarda Peralta, come abbiamo già scritto, il passaggio al Foggia sembra essere ormai cosa fatta. Discorso leggermente diverso per Salzano. Questione di dettagli che, nella vita e soprattutto nel calcio mercato fanno la differenza.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…