La Ternana è retrocessa in Serie C e il Pisa ci prova. La società toscana ha fatto un sondaggio per Gregorio Luperini che già lo scorso gennaio è stato ad un passo dal cambiare squadra. In inverno su di lui c’era pesantemente l’Ascoli. Poi però la Ternana e Roberto Breda convinsero il ragazzo a restare. Tra l’altro Luperini è pisano doc e questo potrebbe incidere nel caso in cui dal sondaggio si passasse a qualcosa di più concreto.
La Ternana è sprofondata in C, il Pisa invece è rimasto saldamente in Serie B. La società toscana ha cambiato allenatore. Via Alberto Aquilani dentro Filippo Inzaghi. Con il cambio di allenatore cambiano anche la filosofia di gioco e le strategie di mercato. Ma non le risposte della Ternana. La società rossoverde ha infatti risposto “grazie ma no” al primo sondaggio.
Risposta condivisibile visto e considerato che a Terni la nuova stagione deve ancora iniziare. Come vi stiamo raccontando è solo da qualche giorno che il club di via della Bardesca ha individuato l’allenatore (LEGGI QUI) e dunque prima di parlare di cessioni o acquisti sarà necessario aspettare di conoscere l’opinione di Ignazio Abate.
Il mercato è lungo ma soprattutto ancora non è iniziato. Quindi nel caso ci sarà modo di riparlarne a patto che la Ternana cambi idea.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…