Raul Moro è sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Il 19enne spagnolo, passato anche per la Masia del Barca oggi veste la maglia della Lazio. Ebbene, il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, ha pensato anche a lui in questa estate di calciomercato, come riportato dal blog di Gianluca Di Marzio.
Ma la Ternana oltre ad un primo interessamento, tra l’altro di un po’ di tempo fa, non è mai andata. Anche perché in occasione del contatto tra la società rossoverde e quella biancoceleste non si era raggiunto un punto d’incontro per quanto riguarda le cifre di un eventuale trasferimento a Terni del giocatore che non ha mai aperto all’ipotesi di vestire il rossoverde. Lo spagnolo, infatti, qualora avesse dovuto lasciare la Lazio avrebbe preferito tornare in Spagna in prestito.
Ora che il mercato è agli sgoccioli chissà che non si possa trovare un punto d’incontro visto che la Spagna non c’è più stata
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…