Giusto il tempo di definire gli ultimi dettagli e la Ternana perfezionerà la prima operazione della finestra invernale del calciomercato. Si tratta di un’uscita e il protagonista è un giocatore Over, dunque, si andrà a liberare uno slot dei 18 a disposizione di ogni club.
A lasciare la Ternana nelle prossime ore sarà Alessandro Celli. Il terzino mancino è pronto a trasferirsi in prestito a Bolzano dove giocherà il girone di ritorno con la maglia del SudTirol.
Il difensore ha giocato fino ad ora 8 gare in campionato di cui una soltanto da titolare (la trasferta persa 4-1 in casa del Modena). Per il resto soltanto spezzoni con anche un lungo periodo compreso tra la gara di Pisa e quella di Bolzano dove in quattro gare non è stato mai chiamato in causa. L’ultima presenza risale alla gara persa al “Libero Liberati” contro il Como. Per lui in quella occasione giusto il tempo di mettere la firma avendo giocato appena 2 minuti.
Chiusa, temporaneamente, l’esperienza in rossoverde per Celli si apre quella con la formazione biancorossa dove, si spera possa trovare maggiore minutaggio.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…