Andrea Favilli sarà un giocatore rossoverde. Il centravanti 25enne di proprietà del Genoa domani sosterrà le visite mediche e poi firmarà il contratto che lo legherà al club di via della Bardesca.
Nelle ultime ore c'è stata una brusca accelerata nella trattativa avviata ormai una settimana fa dal direttore sportivo Luca Leone. Un blitz nella giornata di ieri per trovare l’accordo definitivo fra club e con l’attaccante.
Nelle prossime ore Cristiano Lucarelli avrà dunque a disposizione l'attaccante “strutturato” che tanto voleva.
25 anni, 191 cm di altezza, Favilli sarà l'arma in più per la Ternana che punta ad essere nel campionato che sta per partire ancor più competitiva.
Il centravanti viene da 10 presenze nell'ultima stagione che ha vissuto a Monza e che purtroppo ha subito gli strascichi dei suoi problemi fisici che hanno rallentato la crescita di un ragazzo sul quale prima la Juventus e poi il Genoa hanno puntato forte.
Adesso arriva la chance a Terni, dove troverà un parco attaccanti già ricco dove avrà certamente la possibilità di dire la sua. Favilli più Donnarumma, Pettinari, Spalluto, Rovaglia e Ferrante. Quest'ultimi due che, con l'arrivo di Favilli, con ogni probabilità lasceranno il rossoverde.
Calcio che passione. Oggi entra in scena il TIC Festival e lo fa con due…
Juventus, annuncio a sorpresa: il tecnico rivela il rinnovo di una delle sue pedine fondamentali,…
Fere, volata per la B la corsa resta aperta titola Il Messaggero oggi in edicola.…
Liverani vuole riaccendere la sua Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Clamoroso annuncio del calciatore: "Niente farmaci per l'antidoping". Ora la sua vita è stata messa…
Fere di Liverani, le possibili novità titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…