Mercato, Ternana: Brignola e Ganz ecco la situazione
Ganz e Brignola sono pronti a vestire il rossoverde ma prima deve uscire qualcuno e le due situazioni anche anche “urgenze” diverse
La priorità naturalmente è per l’esterno, poi in queste ultime ore, è spuntata l’opportunità del centravanti. Ma i margini di manovra sono molto limitati per questa operazione, soprattutto dal punto di vista economico.
Cerchiamo allora di fare un po’ di chiarezza
Simone Ganz ha detto di sì al presidente Stefano D’Alessandro e al direttore gestionale Giuseppe Mangiarano. Ma per fare in modo che questa operazione possa sbloccarsi sia a livello economico che tecnico c’è bisogno che parta almeno uno fra Donnarumma e Ferrante e a poche ore dalla fine del mercato è davvero complesso.
In più c’è anche la trattativa di Enrico Brignola. Esterno destro offensivo capace di giocare a tutta fascia che potrebbe tornare molto utile soprattutto nelle prossime settimane ora che è stata confermata la lesione al collaterale per Federico Romeo. Anche per lui è tutto ok. Ma c’è bisogno – in questo caso – che esca definitivamente oltre a Patané e Carboni, anche Matheus che ora è inserito in uno scambio con Zammarini della Spal. Brignola, forse ancor più di Ganz, aspetta solo una telefonata dopo essere stato al centro di tante telefonate da diverso tempo.
Al momento dicevameo che per Donnarumma e Ferrante, non ci sono offerte concrete. Per l’attaccante di Castellammare di Stabia a dire la verità si è mosso il Pescara che lo ha chiesto in prestito secco. Soluzione non gradita ne al giocatore ne alla Ternana. Discorso simile per Ferrante: non essendo mai stato sul mercato al momento non si sono presentate proposte interessanti.
Quindi, almeno per il numero 9, si resta così, salvo soprese. Per Brignola invece si continua a lavorare. La sorpresa sarebbe se non riuscisse a concludersi. Non resta che attendere.