La trattativa per il passaggio di Ahmed Benali dal Crotone alla Ternana sta vivendo un pericoloso momento di stallo. Infatti, nonostante le parti interessate dall’operazione abbiano trovato un accordo di massima ormai da giorni, nelle ultime ore è sopraggiunto un problema che ha di fatto bloccato l’operazione. Un dettaglio che rischia di far saltare il trasferimento a Terni del forte centrocampista nato a Manchester con passaporto anche algerino.
Con lui la Ternana pensava di aver risolto, in un colpo solo due problemi di natura tattica. Mezzala e trequartista di qualità in un unico giocatore che, in passato, ha dimostrato di saper giocare con buoni risultati anche da play davanti alla difesa.
Adesso però lo stallo che non riguarda l’aspetto economico della trattativa ma bensì un dettaglio, extra calcistico, sul quale la Ternana può davvero poco. Ora la palla sta tutta nei piedi del centrocampista. Lui solo può decidere se aggirare l’ostacolo oppure renderlo insuperabile declinando così l’offerta del club di via della Bardesca.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…