FILIPPO DI STEFANO – Filippo Distefano è un nuovo giocatore della Ternana. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina è a Terni. Nelle prossime ore visite mediche, firma sul contratto e poi subito in campo per il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Distefano è considerato il “gioiellino” della Primavera dalla Fiorentina. Per lui già 5 trofei vinti (3 Coppa Italia e 2 Supercoppa) un ritiro trascorso con la prima squadra viola. 19 anni con la Primavera 1 ha giocato 79 partite segnando 22 gol con 14 assist. Numeri importanti che gli hanno consentito di esordire sia in Serie A che in Conference League.
ANTONIO RAIMONDO – Antonio Raimondo sarà il prossimo ad aggiungersi alla rosa della Ternana. Questione di giorni se non di ore. Lui è un centravanti puro. Viene dal Bologna dove con la maglia della Primavera ha giocato 62 partite segnando 27 gol (uno ogni 181 minuti) e fornito 5 assist.
Nell’ultima stagione Thiago Motta gli ha concesso anche 4 spezzoni in Serie A. Ora è pronto al grande salto, quello nel calcio dei professionisti.
NUNZIO LELLA – Continua la trattativa imbastita da Stefano Capozucca che portare alla Ternana Nunzio Lella. Centrocampista centrale, all’occorrenza anche difensore è in uscita dal Cagliari. Dopo una stagione vissuta in crescendo, da poco utilizzato con Liverani a elemento importante nelle rotazioni con Claudio Ranieri è alla ricerca di una maglia da titolare. La Ternana potrebbe offrirgliela. E così si continua a trattare, soprattutto la formula del trasferimento in rossoverde.
ALFREDO DONNARUMMA – Alfredo Donnarumma è ancora a Terni. L’attaccante infatti ancora non ha detto di “sì” al Catanzaro. Ma come vi stiamo raccontando da giorni la trattativa c’è così come la volontà in particolar modo del club calabrese di assicurarsi una punta di sicuro valore per il campionato di Serie B. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli. Donnarumma non rientra nei piani della Ternana per i motivi che stiamo ripetendo da un mese a questa parte. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve ma ancora non c’è stata.
STEFANO PETTINARI – Saltata la pista Feralpisalò ad oggi per Stefano Pettinari resta soltanto l’ipotesi Reggiana. Altro club neopromosso in B in cerca di una punta affidabile e soprattutto esperta della categoria. Le parti sono in contatto da una settimana. Prima sembrava essere una pista non percorribile perché la Feralpisalò era in vantaggio ma ora che la società lombarda ha optato per Andrea La Mantia la squadra di Alessandro Nesta è diventata l’opzione numero uno per il futuro di Pettinari. Anche lui, come Donnarumma non rientra nei piani della Ternana e di Cristiano Lucarelli
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…