La Ternana, a pochi giorni dal raduno, mette a segno anche un altro colpo di mercato, dopo Di Tacchio. Niccolò Corrado, terzino sinistro, lo scorso anno alla Feralpi Salò, ma di proprietà dell’Inter sarà un nuovo acquisto rossoverde.
22 anni, ha già giocato in serie C anche nel Palermo, prima di essere stato protagonista lo scorso anno a Salò. Giocatore di grande prospettiva e di grande spinta, sarà tutto della Ternana.
Si è chiusa positivamente infatti la trattativa con l’Inter e la Ternana ha acquistato il cartellino del giocatore (facendo mantenere ai nerazzurri una percentuale sulla futura rivendita) che quindi sarà interamente della Ternana.
A questo punto, nelle prossime ore, probabilmente già domani, Corrado sarà a Terni per fare visite mediche e per cominciare subito questa sua nuova avventura con la Ternana, visto che venerdì si partirà per la nuova stagione.
Di Tacchio e Corrado dunque i primi due nuovi acquisti per questa stagione. In attesa delle prime risposte anche dai ragazzi in ritiro, la nuova Ternana comincia a prendere forma
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…