Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, ma in casa Ternana si stanno muovendo i primi importanti e decisi passi verso la costruzione della rosa della prossima stagione, che dovrà essere un giusto mix fra calciatori esperti e giovani promettenti.
Sul lato dell'esperienza, la società di via Aleardi si sta muovendo in maniera più che concreta, tanto che iniziano a trapelare i primi nomi e le prime indiscrezioni, come vi raccontavamo già qualche giorno fa. Avanza a grandi falcate la trattativa che vedrebbe Lito Fazio vestire di nuovo il rossoverde, al punto che ormai sembra molto più che una possibilità, un ritorno che sarebbe davvero molto gradito e che garantirebbe ai rossoverdi un'iniezione di esperienza e conoscenza della categoria che farebbero molto comodo.
Obiettivo molto concreto, poi, anche Maurizio Domizzi.Il difensore centrale di proprietà del Venezia, che ieri ha giocato anche la prima partita dei playoff coi lagunari, è passato dall'essere uno dei nomi scritti nella lista di Pagni a diventare uno dei più seguiti.
Il tecnico della Roma ha dato il suo benestare. Ecco chi sarà alla guida della…
La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…
Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…
Ternana, basta un punto per il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dalle partite con la maglia nerazzurra è passato alla dipendenza e poi alla nuova vita:…