Non solo acquisti e prolungamenti di contratto. In casa Ternana si lavora anche sul fronte delle uscite. Lo ha ribadito Luca Leone oggi sulle colonne del Corriere dello Sport “Mi spiace solo che per via di un regolamento che impone di non poter tesserare più di 20 over dovremo per forza di cose cedere qualcuno”. Nella lista dei patenti c’è finito Alexis Ferrante. L’attaccante riscattato dalla Ternana dopo il primo anno in prestito ha avuto una stagione tribolata a causa dell’infortunio patito nella semifinale playoff contro il Bari.
L’idea del club rossoverde è quella di mandarlo a giocare in prestito in una realtà che gli possa garantire lo spazio necessario per mostrate a tutti, ancora una volta, le sue qualità e magari conquistarsi un posto in rossoverde per la prossima stagione.
Ad oggi si registrano gli interessamenti di due società su tutte: il Catanzaro che continua a sognare in grande e il Foggia che a proposito di sogni ha sbaragliato il campo riportando in panchina Zeman. E proprio i pugliesi sembrano essere in vantaggio.
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…