Categories: Primo Piano

Mercato Ternana – Iannarilli obiettivo concreto, ma c’è concorrenza

La porta è al momento il reparto nel quale è necessario senza ombra di dubbio un intervento massiccio, dal momento che quasi certamente nessuno dei tre portieri in forze alla Ternana nella stagione appena conclusa rimarrà in rossoverde anche per il prossimo campionato, lasciando le Fere prive di un estremo difensore. 

Il nome più caldo per ricoprire il ruolo di portiere della Ternana è quello di Antony Iannarilli, classe 1990 con una carriera in crescita, dopo il brutto infortunio alla milza che rischiò di porre fine alla sua esperienza come calciatore. Iannarilli, che la scorsa stagione ha difeso la porta della Viterbese, arrivata alle fasi nazionali dei playoff, è in scadenza proprio con la società laziale, e Danilo Pagni, che lo ha già avuto a Salerno, lo ha inserito nella lista dei desiderata. Certamente il fatto di essere ormai a scadenza di contratto ha anche un suo lato negativo, ovvero il fatto che su Iannarilli c'è realmente l'interesse di moltissime squadre, tante di Serie C: insomma, per quanto l'appeal della Ternana sia forte, c'è da battere la concorrenza. 

Iannarilli, dunque, obiettivo concreto della società di via della Bardesca, che però non si concentra solo sul portiere di Alatri, ma continua a lavorare su più fronti, monitorando attentamente anche altre realtà.

Marina Ferretti

Recent Posts

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

7 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

7 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

9 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

9 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

11 ore ago

Ternana-Pianese, Formisano: “Contro la Ternana serviranno umiltà e compattezza”

Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…

12 ore ago