Nel giorno del raduno si segnalano diverse situazioni di mercato che interessano la Ternana. Detto di Zuberek (LEGGI QUI) c’è da segnalare il forcing del Catania per un giocatore della rosa rossoverde. Il club siciliano dopo aver messo nel mirino Gregorio Luperini sembra intenzionato ad affondare il colpo nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore.
La mezzala destra può essere considerata una delle migliori della Serie C. Per questo Mimmo Toscano sarebbe ben felice di poterlo allenare in questa stagione nella quale il Catania sogna di lottare fino alla fine per tornare in Serie B.
Luperini va ricordato già lo scorso gennaio era stato ad un passo dal lasciare la Ternana. Partito titolare nel 3-5-2 di Lucarelli aveva perso il posto nel 3-4-1-2 di Breda. Ma poi la cessione di Falletti alla Cremonese e l’arrivo di Pereiro dal Cagliari avevano spinto il tecnico di Treviso a ripassare al 3-5-2 sistema di gioco nel quale Luperini è tornato titolare. Ed è stato uno dei più positivi fino alla fine.
Ora però c’è il Catania che ha già fatto spesa in casa Ternana prendendo Francesco Di Tacchio. Ora non resta che attendere la prossima mossa del Catania. Nel frattempo la Ternana dovrà chiarire la situazione con Luperini e lavorare ad una strategia anche perché la sensazione è che il Catania possa e voglia affondare il colpo.
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…