Mercato Ternana, il punto su centrocampista e difensore

Mercato Ternana, il punto su centrocampista e difensore

Aaron Ciammaglichella - Foto Instagram

Procede spedita la trattativa per portare in rossoverde Ciammaglichella, intanto per la difesa Fazzi torna in pole.

Ultime ore di calciomercato frenetiche per la Ternana che deve provare a portare a casa almeno tre elementi: un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Facciamo chiarezza in vista del gong fissato a mezzanotte.

Quale difensore?

Per la difesa è tornato in pole Nicolò Fazzi centrale di proprietà della Lucchese. Nelle scorse ore la pista sembrava essersi raffreddata tanto che la Ternana aveva virato sull’esperto Alessio Luciani della Feralpisalò. Invece adesso la situazione si è ribaltata con il toscano molto vicino dal vestire la maglia rossoverde.

Centrocampo azzurro

Proseguono spediti i contatti tra la Ternana, il Torino e l’entourage di Aaron Ciammaglichella. Il ventenne centrocampista di proprietà del toro è pronto a fare il grande salto e confrontarsi con i più grandi. Già nel giro delle nazionali, protagonista in estate con la maglia dell’Under 20 insieme a Di Maggio seguito anche lui dai rossoverdi poi passato al Perugia. Arriverebbe in prestito secco.

Una telefonata cambia la vita

Per quanto riguarda l’attacco il nome è sempre uno: Enrico Brignola. L’esterno offensivo ha detto “sì” alla Ternana. Il Catanzaro, proprietario del cartellino ha dato l’ok al trasferimento a Terni. Manca solo la telefonata del club di via della Bardesca al giocatore per farlo salire in auto. C’è l’accordo totale. Bisogna però far quadrare i conti.