Valerio Mantovani saluta e ringrazia. Il difensore romano, di proprietà della Lazio lo ha voluto fare con un post pubblicato sul proprio account Instagram.
Ai tifosi ternani ha dedicato un messaggio di cuore: "E' stato un onore e un piacere aver vestito la maglia della Ternana! Desidero ringraziare direttore e società che mi hanno permesso di rimettermi in gioco a 360* e ringraziare tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra. Vi porterò per sempre nel cuore ! Non so quale strada ha in serbo per me il futuro ma quello che è certo è che stata una tappa importante della mia vita e L ho condivisa con voi ! Grazie ".
Mantovani, in questa stagione ha collezionato 30 presenze, la gran parte da titolare impreziosite da una rete e un assist.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…