E’ bastato aspettare qualche giorno in più per poter chiudere una trattativa complessa (tre giocatori in ballo) e chiudere definitivamente il cerchio fra Brescia e Ternana.
Viviani (che aveva già fatto le visite mediche a Terni nei giorni scorsi) sarà un giocatore rossoverde. Paghera e Proietti andranno invece a Brescia, percorso inverso quindi. Viviani firmerà a Terni un contratto di tre anni, già d’accordo con la società rossoverde. Anche per Paghera il trasferimento sarà a titolo definitivo, visto che tornerebbe praticamente a casa (ed è pronto un biennale per lui), mentre per Proietti la cessione sarà in prestito (con diritto di riscatto da parte del Brescia).
Dopo quindi 3 giorni si chiude anche questa trattativa della nuova proprietà e nuova dirigenza. Scendono a 10 i giocatori della passata stagione: un numero che è destinato, almeno fino a gennaio, a rimanere tale. Non sono previste altre partenze. Ma si completa definitivamente la trasformazione del centrocampo che non ha più nessun elemento della rosa scorsa.
Anzi: ci potrebbe essere, a questo punto, un inserimento in più. La famosa mezz’ala di qualità di cui sia il mister che il direttore avevano parlato nei giorni scorsi e che ora Capozucca cercherà di prendere. Sempre consapevole che – essendo svincolato – non ci sono termini perentori da dover rispettare.
Nel frattempo benvenuto Viviani e un grande abbraccio con un grazie gigantesco a Proietti e Paghera, che hanno scritto un pezzo della storia rossoverde.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…