L’ultimo giorno di calciomercato non ha regalato i “botti” in casa rossoverde. La Ternana ha ufficializzato l’ingaggio di Valerio Mantovani. Il difensore, arrivato dalla Salernitana è stato l’Over numero 18 della rosa delle Fere.
Numeri alla mano i volti nuovi in casa Ternana sono 11: Corrado (Inter), Bogdan (Salernitana), Mantovani (Salernitana), Mazzarani (Pro Sesto), Di Tacchio (Salernitana); Coulibaly (Salernitana), Cassata (Genoa), Capanni (svincolato), Moro (Lazio), Spalluto (Fiorentina), Favilli (Genoa).
Le uscite sono state di più perché oltre alle cessioni di Kontek (Cesena), Boben (Pescara), Furlan (Triestina), Mazza (Taranto), Damian (Trento), Salzano (San Giuliano), Marilungo (Recanatese), Peralta (Foggia), Onesti (Fermana), Ortolani (Chiasso) e Ferrante (Cesena), ci sono anche i fine prestiti di Koutsoupias, Capone e Mazzocchi oltre agli addii di Modibo Diakité (fine contratto), Boateng, Casadei e Tozzo che invece hanno rescisso il contratto in essere.
In totale sono 18 giocatori che hanno lasciato il rossoverde in questa finestra di mercato.
“Il pareggio contro la Ternana in fin dei conti è stato giusto, loro ci hanno…
A cinque giornate dal termine, la Serie C regala un finale di stagione elettrico con…
Le sue dichiarazioni hanno sorpreso tutti. È giovanissimo ma la sua esperienza con i giallorossi…
La Ternana Women ha vissuto un momento di grande emozione durante la cerimonia di premiazione…
Il presidente della Lega Pro Matteo Marani non usa mezzi termini: "Basta con i club…
Secondo Zanon le Fere sono la squadra da battere L'ex rossoverde Damiano Zanon è tornato…