MERCATO – Ternana, parla Leone: “Siamo intervenuti il meno possibile”
Il direttore sportivo svela il big che finisce fuori lista, è Ivan Kontek “ha fastidi all’addutore, dovrà rimanre fuori nell’immediato futuro”
“In questa sessione di mercato, come avevamo previsto insieme al presidente e all’allenatore, siamo intervenuti il meno possibile in un organico che riteniamo tutti molto valido e competitivo”.
Il direttore sportivo rossoverde, Luca Leone, fa il punto della situazione al termine del mercato di riparazione.
“Abbiamo deciso di intervenire in difesa perché riteniamo che un giocatore di grande esperienza e fisicità come Bogdan, che peraltro conosce bene il nostro allenatore, possa farci crescere, visto che in alcune circostanze abbiamo riscontrato delle difficoltà.
Ma siamo intervenuti soprattutto perché in questo momento, con tante partite da giocare in pochi giorni non possiamo rischiare di farci trovare impreparati: purtroppo Kontek proprio poco prima della partita contro l’Ascoli ha lamentato fastidi all’adduttore e gli esami successivi hanno certificato che dovrà rimanere fuori nell’immediato futuro. Per questo abbiamo deciso di ricorrere al mercato. La scelta è stata sofferta ma operata per necessità e non rappresenta di certo una bocciatura. Ci dispiace molto per Ivan, che è parte integrante del gruppo e che è stato lo scorso anno uno dei protagonisti della promozione e sul quale abbiamo sempre puntato. In questi giorni approfondiremo insieme a lui eventuali opportunità di mercato”.