La Ternana vuole affiancare ad Anthony Iannarilli un portiere di comprovata esperienza in Serie B. Questa è la volontà del club rossoverde che però non vuole farsi prendere dalla fretta. La scelta del numero uno è molto delicata oltreché importante.
In questo primo mese di calciomercato (dopo Nicolas e Paleari) la Ternana ha chiesto informazioni per tutti gli altri portieri accostati alla squadra di Cristiano Lucarelli.
Da Colombi a Falcone passando per Provedel e Scuffet. Tutti nomi apparsi sui quotidiani di Terni (e non solo), sui siti di Terni (e non solo). La Ternana (senza nessuna esclusiva) continua a guardarsi intorno, parla con le società che detengono i cartellini dei giocatori che ha messo nel mirino e contestualmente con i procuratori dei ragazzi. E fa valutazioni. Ad oggi non c’è un giocatore favorito sull’altro. Sono tutti alla pari anche perché la Ternana non ha ancora sciolto le riserve su quello che sarà il suo obiettivo primario.
Leone e Lucarelli sono, come detto, intenzionati a scegliere con tutta calma l’estremo difensore. Calma data dalla delicatezza del ruolo oltre che dalla sicurezza di avere in rosa già un portiere affidabile come Iannarilli che è stato il titolare della squadra dei record della scorsa Serie C.
In conferenza stampa, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha fatto il punto sulla situazione…
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…