Erano attesi per oggi a Roma ma Alfredo Donnarumma e Bruno Martella non sono ancora arrivati. I due giocatori in uscita dal Brescia non sono potuti partite direzione Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito e successivamente firmare il contratto che li legherà alla Ternana per i prossimi tre anni.
Eppure l’accordo totale tra club ed entourage dei giocatori è stato raggiunto nelle scorse ore. Accordo che soddisfa a pieno tutti gli attori di questa incredibile operazione di mercato dalla quale la Ternana ne uscirà più forte e ambiziosa.
Ma come mai i due non si sono spostati da Brescia? Detto che nonostante l’operazione riguardi entrambi i giocatori ognuno ha i suoi tempi, all’appello mancano dei documenti firmati da… Massimo Cellino. Un ritardo, non preoccupante, in questi momenti del mercato quasi naturale.
L’operazione insomma non è considerata a rischio, l’ipotesi più plausibile a questo punto è che Donnarumma e Martella possano sbarcare a Terni in serata o al più tardi nella giornata di domani, mercoledì.
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…