Su Niccolò Corrado ora la serie A comincia a fare sul serio. Sassuolo e Genoa infatti hanno messo gli occhi sul giovane terzino sinistro rossoverde, ma prima Inter e Ternana devono risolvere la loro situazione.
Il trasferimento infatti di Corrado (arrivato a Terni per 90mila euro) era infatti a titolo definitivo ma l’Inter si era tenuta la possibilità, dopo 24 mesi, di poterlo riacquistare per circa 2 milioni di euro.
Quindi tecnicamente ora il giocatore è della Ternana. Ma l’Inter (che aveva già deciso di non perdere il controllo sul giocatore mettendo proprio il riacquisto) ha ricevuto chiamate da Sassuolo e Genoa e ora vorrebbe anticipare i tempi.
Le cifre saranno necessariamente inferiori rispetto a quelle previste fra 12 mesi e proprio di questo stanno parlando Capozucca e Baccin (ex rossoverde, ora all’Inter)
L’idea sarebbe quella comunque di cercare di accompagnare in questo momento della carriera il ragazzo e non precludergli la possibilità di andare in A. E – contestualmente – per la Ternana, continuare ad incassare.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…