Mercato, Ternana-Tozzuolo la fumata bianca slitta alla prossima settimana
Il difensore del Gubbio è sempre più vicino al passaggio in rossoverde.
Il matrimonio tra la Ternana e Alessandro Tozzuolo salvo colpi di scena si farà. Non subito però anche perché alle porte c’è una nuova giornata di campionato.
Il club rossoverde ha scelto il ragazzo di Perugia per prendere il posto lasciato vuoto dallo sfortunato Dimo Krastev infortunatosi. E il 23enne oggi al Gubbio ha detto subito sì alla proposta del club rossoverde attirato anche dalla prospettiva di poter competere per la promozione in Serie B.
Il presidente del Gubbio, Sauro Notari si è sempre detto contrario a lasciar andare il giocatore in questa finestra di mercato. Ma vista la grande professionalità del ragazzo sembra si stia decidendo a lasciarlo andare.
La Ternana dal canto suo continua il pressing sul club con l’obiettivo di arrivare il prima possibile al via libera tanto atteso, anche perché su Tozzuolo i rossoverdi si sono mossi da tanto tempo.
Ad ogni come con il campionato che incombe, sabato il Gubbio giocherà in casa contro il Campobasso va da se che la fumata bianca arriverà non prima della prossima settimana.