Mercato Ternana, verso la chiusura tre operazioni
Si avvicina la fumata bianca per il difensore, il centrocampista e l’attaccante.
Ad un’ora dalla fine del calciomercato invernale brusca accelerata nelle tante trattative messe in piedi in questa frenetica giornata dalla Ternana.
Il club rossoverde è molto vicino dal chiudere con tre obiettivi. Per la difesa si tratta di Nicolò Fazzi centrale difensivo della Lucchese (LEGGI QUI), per il centrocampo invece l’obiettivo primario è Aaron Ciammaglichella giovane talento del Torino (LEGGI QUI) mentre per quanto riguarda la punta la telefonata è ormai prossima per Enrico Brignola del Catanzaro che non attende altro per salire in auto e raggiungere il prima possibile i suoi nuovi compagni (LEGGI QUI).
Contemporaneamente la Ternana proverà a portarsi a casa anche Samuel Pugliese della Turris, lotta contro il tempo, in questo caso, visto che è stata ultimamidea in casa rossoverde (LEGGI QUI).