Sembrava cosa fatta il ritorno alla Ternana di Jan Zuberek, l’attaccante polacco di proprietà dell’Inter. Invece nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Cittadella. Per questo motivo, difficilmente oggi il ragazzo sarà a Terni per il raduno della squadra di Ignazio Abate.
Con l’interessamento del Cittadella la trattativa per riportare a Terni la punta si complica. D’altronde una chiamata dalla B ha per forza di cose un peso maggiore rispetto a quella di una società di serie C.
Per il travaso polacco la scorsa stagione non è stata particolarmente fortunata. Reduce da un lungo infortunio ha dovuto convivere con diversi stop per problemi fisici che ne hanno pregiudicato l’utilizzo. Sono state infatti appena una manciata le sue apparizioni in campo (esordio al San Nicola di Bari nella regular season). Va ricordato inoltre che per lui Capozucca aveva studiato una specifica strategia: quella dello scorso anno sarebbe dovuta essere una stagione di ambientamento per poi trovare continuità in questa. Ora però c’è il Cittadella che potrebbe soffiare il ragazzo alla Ternana.
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…