Sono ore febbrili, le ultime del calciomercato estivo. Anche per la Ternana ma non per la maxi operazione che vede protagonista il club rossoverde, il Brescia e tre giocatori: Federico Viviani, Mattia Proietti e Fabrizio Paghera. Il motivo? Il Brescia così come il Lecco potrà godere della proroga della finestra di mercato che per loro scadrà l’8 settembre.
Ternana, Brescia e Viviani l’accordo lo hanno trovato da tempo. Il regista mercoledì ha seguito dalla tribuna la partita contro la Cremonese ed ha già svolto le visite mediche di rito. Lo stallo c’è per quanto riguarda i due giocatori che da Terni dovrebbero andare a Brescia. Come scritto questa mattina, Proietti e Paghera hanno il contratto in scadenza a giungo 2024. Il Brescia è sicuramente una meta gradita ma c’è da trovare il punto d’incontro sulla durata del contratto e sulla formula del trasferimento.
La proroga del calciomercato riguarda le operazioni in entrata e in uscita quindi lo scambio potrebbe anche essere ratificato l’8 settembre senza problemi. I contatti tra le parti sono frequenti e continueranno ad esserlo per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca. E’ chiaro che al momento le due società non hanno grande fretta ma non è escluso che il Brescia, nel caso in cui non riuscisse ad avvicinarsi alla stretta di mano, potrebbe cambiare idea e soprattutto obiettivi di mercato.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…