Si prospettano 24h molto intense in casa Ternana. Soltanto oggi la società di via della Bardesca ha ufficializzato Francesco Donati (terzino arrivato dall’Empoli) e chiuso con la Torres per Alessio Maestrelli (difensore centrale). Inoltre ha accelerato con il Catanzaro per arrivare al 35enne Alessio Curcio (attaccante). Tante operazioni in entrata alle quali però ora dovranno corrispondere quelle in uscita. E allora facciamo il punto.
BOGDAN – Sul centrale difensivo di è portato il Cesena che ha lasciato partire Luigi Silvestri finito al Trapani. Da parte della Ternana non c’è alcun ostacolo alla trattativa. La società bianconera però deve trovare l’accordo con il giocatore che ha ancora due anni di contratto con la Ternana. Nel caso in cui Cesena e Bogdan trovassero l’accordo la Ternana libererebbe il giocatore dietro riconoscimento di una buonuscita.
LABOJKO – Situazione di stallo per il centrocampista che è fuori dal progetto tecnico. In passato ha ricevuto offerte da Padova, Foggia e Feralpisalò ma non si e fatto nulla. Ora ha il Ruch Chorzow squadra che milita nella serie B polacca. Pista quella del ritorno a casa percorribile anche oltre la scadenza del calciomercato italiano. Infatti in Polonia il mercato resta aperto fino al 6 settembre.
I massimi esperti di calciomercato di Sky Sport ospiti al TIC Festival. Domani al Politeama…
Oramai non ci sono più dubbi, per la panchina hanno scelto Gasperini: sarà lui il…
L'allenatore rossoverde torna in panchina per la seconda volta: “Questa sfida è più complicata, ma…
Inter, clamoroso colpo di scena, Joaquin Correa pronto a rinnovare con il club campione d'Italia:…
La Ternana perde di nuovo Federico Romeo. Il centrocampista rossoverde è stato molto sfortunato. Tornato…
Si riaccende una dura polemica per la squadra biancoceleste. Lui non ha alcuna intenzione di…