Milan Futuro-Ternana: le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Milan Futuro-Ternana: le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Kees De Boer centrocampista della Ternana in azione contro il Carpi - Foto Ternana Calcio

Da compagni di squadra che hanno alzato la Coppa Italia con la maglia della Lazio ad avversari per un giorno. Massimo Oddo e Fabio Liverani si ritrovano l’uno difronte all’altra ma da avversari. Oddo sta cercando di condurre alla salvezza il Milan Futuro. Due partite sulla panchina dei rossoneri e altrettante vittorie grazie anche alla presenza di alcuni big come Bartesaghi, Jimenez e Camarda. Dall’altra parte c’è Fabio Liverani che ha perso all’esordio con la Ternana contro il Carpi. Una sconfitta che ha ridotto quasi a zero le possibilità dei rossoverdi di arrivare allo scontro finale con la Virtus Entella ancora in corsa per la prima posizione. E così la partita di oggi servirà per lo più per “blindare il secondo posto” come sottolineato da Liverani nelle ultime due conferenze stampa.

Milan Futuro-Ternana, le probabili formazioni

Qui Milan. Massimo Oddo avrà a disposizione quasi l’intera rosa per la sfida contro la Ternana, con l’unica eccezione del terzino Jimenez Sanchez, non più impiegabile in Serie C per minutaggio in A. Dovrebbero esserci Bartesaghi, Camarda e il rientrante Fall, mentre resta da valutare chi sarà girato alla Primavera.

Qui Ternana. Fabio Liverani ritrova Capuano ed il miglior marcato del girone: Cicerelli. Tutti e due saranno puntualmente in campo dal primo minuto. Al fianco del capitano ci sarà Fazzi mentre a centrocampo la Ternana potrebbe schierarsi anche con la linea a tre.

Milan Futuro (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Malaspina, Alesi, Bartesaghi; Camarda, Magrassi. A disp. Pittarella, Raveyre, D’Alessio, Magni, Bozzolan, Hdzic, Sandri, Liberali, Vos, Omoregbe, Ianesi, Sia, Traoré, Turco. All. Oddo.

Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Fazzi, Capuano, Tito; Aloi, De Boer; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp. Vitali, Bonugli, Bellavigna, Martella, Ciammaglichella, Damiani, Vallocchia, Donnarumma, Ferrante. All. Liverani

Milan Futuro-Ternana, l’arbitro

Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo è l’arbitro designato per Milan Futuro-Ternana di oggi. Il direttore di gara lombardo avrà come assistenti Francesco Tagliaferri (sez. Faenza) e Alessandro Marchese (sez. Napoli) mentre il IV ufficiale sarà Mattia Mirri (sez. Savona).

Milan Futuro-Ternana, diretta tv

Milan Futuro-Ternana, in programma allo stadio “Vismara” di Solbiate Arno e valida per la trentaseiesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 12.30.