Per la Ternana è arrivato il momento d’incontrare un vecchio amico: Attilio Tesser e il suo nuovo Modena. Ad attendere i rossoverdi una squadra che dopo due giornate di campionato non ha ancora conquistato punti. Ma guai a pensare che il Modena è una squadra in difficoltà, tutt’altro. Almeno stando alle parole di Tesser che alla vigilia della sfida del Braglia di stasera contro la Ternana ha precisato: “Le prestazioni sono state buone pur con momenti di difficoltà che sono fisiologici in questo campionato. Sappiamo di aver fatto buone cose anche contro il Cosenza ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, Tesser: “Le Fere? Si sono ulteriormente rinforzate”
Sulla bontà della formazione modenese ha voluto parlare anche Cristiano Lucarelli: “Affrontiamo una gran bella squadra. Il nostro obiettivo deve essere solo il Modena che è una squadra che sa il fatto suo ed è allenata da un allenatore esperto”.
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, Lucarelli: "Dobbiamo prendere fiducia nella fase difensiva"
MODENA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI MODENA. Probabile conferma in blocco per la squadra uscita sconfitta dalla partita in casa del Cosenza. In campo dal primo minuto gli ex rossoverdi: Gagno in porta e Tremolada alle spalle delle due punte che saranno Falcinelli e uno tra Bonfanti e Diaw.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Cittadini, Azzi; Magnino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. All.: Tesser.
QUI TERNANA. Lucarelli deve sciogliere gli ultimi dubbi. Da verificare le condizioni di Bogdan reduce dal trauma cranico rimediato contro la Reggina. In caso di forfait è pronto Sorensen. Possibili anche un altro paio di novità stante le non perfette condizioni di Diakitè e Coulibaly.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. All.: Lucarelli.
MODENA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
L’arbitro di Modena-Ternana sarà Matteo Gualtieri di Asti. Gli assistenti saranno Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Federico Fontani di Siena. Il IV uomo sarà Paride De Angeli di Abbiategrasso. Al Var ci sarà Marco Piccini di Forlì mentre all’Avar Eugenio Scarpa di Collegno.
MODENA-TERNANA, DIRETTA STREAMING E WEBCRONACA
Modena-Ternana valida per la 3/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…