MODENA-TERNANA, probabili formazioni orario d’inizio e diretta tv

Al “Braglia” Cristiano Lucarelli potrebbe cambiare dierse pedine per cercare di tornare a casa con qualche punto pesante

Archiviare la brutta prestazione contro il Brescia e magari tornare a fare punti nella speranza di restare agganciata al treno delle squadre appostate appena fuori l’area playout. La Ternana oggi pomeriggio al “Braglia” contro il Modena è chiamata a tornare a fare una partita “ad alta intensità” come piace definirla a Cristiano Lucarelli. Se poi oltre alla prestazione Falletti e compagni riuscissero a mettersi in tasca anche qualche punto non sarebbe male. Perché se da una parte l’allenatore è consapevole del campionato di sofferenza che la Ternana dovrà fare, dall’altra la classifica potrebbe anche peggiorare ulteriormente. Un rischio che tutti si augurano non vogliano correre le Fere. A cominciare dal presidente Nicola Guida che soltanto mercoledì ha rinnovato la fiducia a Cristiano Lucarelli ma al tempo stesso ha ammesso che: “Qualcosa deve cambiare”. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE RIVIVI – Verso Modena-Ternana, Lucarelli: "Palumbo? E' da serie A anche se lo abbiamo venduto a 300 mila euro"

LEGGI ANCHE Verso Modena-Ternana, Bianco: "Non lasceremo nulla al caso"

MODENA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI MODENA. Grosse novità non dovrebbero esserci in casa Modena. Bianco sembra intenzionato ad affidarsi ai tre ex: Gagno in porta, Palumbo a centrocampo e Tremolada alle spalle dei due attaccanti. L’ossatura della squadra che quest’anno sogna la promozione in A passando per i playoff è a tinte rossoverdi. Occhio a Falcinelli. Uno che quando ha incrociato le Fere in carriera è risucito sempre a fargli male.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zero, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Falcinelli, Manconi. All. Bianco

QUI TERNANA. Il sistema di gioco non si tocca. Probabile però che contro il Modena, Cristiano Lucarelli voglia cambiare qualche pedina. In difesa così come a centrocampo dove non ci saranno rispettivamente Capuano e Labojko entrambi squalificati. E così davanti a Iannarilli potrebbero tornare uno tra Mantovani e Sorensen anche se non è escluso che possano giocare entrambi. A centrocampo Pyyhtia e Favasuli sono candidati per il ruolo di play e mezzala sinistra con Diakité che insidia Casasola sull’esterno. Infine l’attacco. Qui dovrebbe giocare Falletti con Raimondo.

TERNANA (3-5-2-): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Pyyhtia, Favasuli, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli.

MODENA-TERNANA, L’ARBITRO

Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto è l’arbitro designato per Modena-Ternana. Il direttore di gara avrà come assistenti Giovanni Braccini di Conegliano ed Emanuele Prenna di Molfetta mentre il IV Ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo. Alla VAR Paolo Valeri di Roma 2 (AVAR: Daniele Rutella di Enna).

MODENA-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Modena-Ternana, in programma allo stadio “Braglia” di Modena e valida per l’11a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.