Forse, data la posizione di classifica in cui stazionano le Fere, in pochi si aspettavano di trovare il nome di un rossoverde nella Top11 relativa al girone di andata di questa Serie B, nel 433 proposto da Tutto Mercato Web e allenato da Leonardo Semplici della Spal.
Invece, un giocatore della Ternana c'è eccome, e lo troviamo in difesa: si tratta di Luca Germoni, che "alla sua prima esperienza tra i "grandi" si è messo in mostra nonostante la situazione non facile vissuta dalla formazione umbra sotto il profilo tecnico". Il giovane scuola Lazio, insomma, si è messo in mostra in questa prima metà di stagione, tanto che il noto portale di calcio lo ha inserito nella squadra ideale, insieme a giocatori del calibro di Giampaolo Pazzini; un riconoscimento per il giovane terzino che, come altri giovani provenienti dai settori giovanili, si è subito calato nella categoria con la giusta mentalità.
Diamo, dunque, uno sguardo alla squadra al completo stilata da tuttomercatoweb.com:
(433): Cragno; Dickmann, Caracciolo, Bonifazi, Germoni; Bessa, Bisoli, Iori; Orsolini, Pazzini, Morosino. All. Semplici.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…