La Ternana escono dalla sfida di Novara ancora imbattute e con un punto in più che avvicina i rossoverdi alla matematica salvezza. Questa è stata Novara-Ternana Da Zero a Dieci:
ZERO – Sono le gare perse dalla gestione Tesser e dalla Ternana in questo 2014. Il pareggio del Piola ha permesso alle Fere di prolungare questa impressionante striscia positiva.
UNO – Come il primo gol di Gavazzi con la maglia rossoverde. Lo cercava da tempo e alla fine è arrivato. Gol meritato alla luce della grandi prestazioni offerte dall’ex Sampdoria con la maglia della Ternana.
DUE – I gol che abbiamo visto al Piola. Il primo è firmato Gavazzi e dopo appena 60 secondi è arrivato il pareggio di Sansovini.
TRE – Come le punte del Novara che in più di una circostanza hanno messo in difficoltà la Ternana. Sansovini ha siglato il gol del pareggio, ma Marconi e Lazzari sono stati senza dubbio i migliori in campo degli azzurri.
QUATTRO – Le vittorie nelle 10 giornate della Ternana gestita da Tesser. I tre punti sono arrivati contro Carpi, Cittadella, Varese e Juve Stabia. Quatto sono anche i pareggi per 1-1 ottenuti nel girone di ritorno.
CINQUE – Sono i punti che separano Ternana e Novara in classifica. Le fere raggiungono quota 40 punti mentre gli azzurri salgono a 35.
SEI – I pareggi conquistati dalla Ternana nelle 10 giornate di ritorno che coincidono con la gestione di Attilio Tesser.
SETTE – A Tesser che indovina la formazione e non cambia molto rispetto alla squadra vista contro il Lanciano. Decisioni azzeccate anche in vista del prossimo impegno ravvicinato a Crotone.
OTTO – E’ il numero di maglia di Gavazzi che merita ulteriori elogi. Primo gol in rossoverde e ancora una grande prova. Acquisto fondamentale effettuato nel mercato di gennaio e valore aggiunto della squadra.
NOVE – I gol realizzatti a Marzo dalla Ternana. L’ultimo lo ha messo a segno Gavazzi e ancora c’è la possibilità di migliorarsi domenica contro il Crotone.
DIECI – La striscia positiva della Ternana di Tesser. Con l’ex tecnico del Novara la Ternana non conosce sconfitta e proprio al Piola è arrivato il decimo risultato utile consecutivo di Tesser
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…