Il capitano della Ternana Lito Fazio è stato in ospedale fino a tardi, nella notte. E' stato necessario infatti il ricovero del giocatore dopo lo scontro di gioco durante la partita contro il Frosinone. E l'esito degli esami ha confermato la diagnosi che i medici della Ternana avevano fatto a caldo, durante la partita.
Lussazione della spalla, infortunio molto simile a quello di Eramo, più di un mese fa. Anche per Fazio i tempi di recupero, presumibilmente, saranno gli stessi. Almeno 45 giorni quindi di stop. Anche se il capitano dovesse essere più "rapido" sarebbe comunque quasi impossibile vederlo in campo prima del rientro dalla sosta.
Questo siginifica che Tesser dovrà fare a meno di lui per le prossime 4 partite (Lanciano, Pro Vercelli, Modena, Varese) per poi recuperarlo alla ripresa del campionato il 17 gennaio (contro il Crotone, in casa), quando finirà la consueta sosta invernale.
Sarà un'ottima opportunità per Janse di mettersi in mostra, visto che finora è stato utilizzato solo in caso di necessità. Ma Fazio stava sicuramente attraversando un ottimo momento di forma, non facendo mai mancare (da capitano) il proprio apporto di qualità e sostanza alla sua squadra. In bocca al lupo!
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…