Prima se le sono date in campo, sportivamente parlando. Poi però dopo il triplice fischio finale Roberto Gagliolo e Anthony Partipilo si sono scontrati verbalmente e a distanza su uno dei temi del giorno. Le condizioni del nuovo terreno di gioco del “Libero Liberati”.
La partita contro la Reggina è stata anche la prima del rinnovato manto erboso dello stadio comunale di Terni. C’era inevitabilmente grande attesa per vedere lo stato di salute delle nuove zolle. Il colpo d’occhio è stato positivo, non tanto le recensioni di chi lì sopra ci ha giocato.
Roberto Gagliolo è stato molto duro a riguardo: “il campo era una spiaggia, potete entrare voi e guardare. Non capisco come si possa non avere campi praticabili. Anche loro hanno cercato spesso il lancio lungo. Però se fanno giocare su campi così noi dobbiamo farlo e cercare di portare a casa i punti” ha dichiarato in mixed zone al microfono di Am Terni Television. La risposta di Anthony Partipilo è stata epica, come il gol al volo di destro con il quale ha regalato i tre punti alla Reggina “loro hanno giocato sui campi della Champions League – ha detto sempre ad Am Terni Television allargando le braccia e abbozzando un sorriso – non so che dire. Io posso giocare pure sulla terra battuta. Se devo giocare una partita di calcio lo faccio, o in B, o in C on in D, dappertutto. Non mi lamento del campo, penso solo a giocare e a divertirmi”. Che poi è quello che ha fatto: destro al volo sul secondo palo e corsa ad esultare sotto la Curva Nord.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…