Prima se le sono date in campo, sportivamente parlando. Poi però dopo il triplice fischio finale Roberto Gagliolo e Anthony Partipilo si sono scontrati verbalmente e a distanza su uno dei temi del giorno. Le condizioni del nuovo terreno di gioco del “Libero Liberati”.
La partita contro la Reggina è stata anche la prima del rinnovato manto erboso dello stadio comunale di Terni. C’era inevitabilmente grande attesa per vedere lo stato di salute delle nuove zolle. Il colpo d’occhio è stato positivo, non tanto le recensioni di chi lì sopra ci ha giocato.
Roberto Gagliolo è stato molto duro a riguardo: “il campo era una spiaggia, potete entrare voi e guardare. Non capisco come si possa non avere campi praticabili. Anche loro hanno cercato spesso il lancio lungo. Però se fanno giocare su campi così noi dobbiamo farlo e cercare di portare a casa i punti” ha dichiarato in mixed zone al microfono di Am Terni Television. La risposta di Anthony Partipilo è stata epica, come il gol al volo di destro con il quale ha regalato i tre punti alla Reggina “loro hanno giocato sui campi della Champions League – ha detto sempre ad Am Terni Television allargando le braccia e abbozzando un sorriso – non so che dire. Io posso giocare pure sulla terra battuta. Se devo giocare una partita di calcio lo faccio, o in B, o in C on in D, dappertutto. Non mi lamento del campo, penso solo a giocare e a divertirmi”. Che poi è quello che ha fatto: destro al volo sul secondo palo e corsa ad esultare sotto la Curva Nord.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…