Categories: Primo Piano

Nuovo second sponsor per la Ternana Calcio

Ternana Calcio e Family Banker office di Banca Mediolanum, binomio nato lo scorso campionato, hanno trovato un accordo per divenire second sponsor. A riferirlo è il sito ufficiale della società di Via Aleardi, ternanacalcio.com. Il nuovo sponsor, quindi, farà mostra di sè sulle mute ufficiali della squadra rossoverde a partire dalla gara Ternana-Spezia, turno infrasettimanale in programma martedi 24 settembre.

Soddisfazione espressa dalle parole del Presidente della Ternana, Francesco Zadotti: “Siamo felici che un gruppo bancario di rilevanza nazionale abbia deciso di associare il proprio marchio alla Ternana Calcio, segno evidente che la Società che rappresento gode di stima e fiducia da parte del tessuto sociale ed economico anche al di fuori dei confini cittadini. Già dalla passata stagione la collaborazione con Family Banker office di Banca Mediolanum ha dato i frutti sperati, e quest’anno, siamo certi, sarà implementata e rilanciata per crescere ed ottenere insieme i migliori risultati possibili”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda il team manager di Family Banker office di Banca Mediolanum, il dottor Francesco Tei: ”Siamo lieti di aver siglato il contratto con la Ternana Calcio, i family banker di Banca Mediolanum, circa 25 professionisti, dimostrano da sempre attaccamento alla città di Terni ed alla Ternana, che rappresenta l’eccellenza dello sport non solo cittadino. Siamo certi che la collaborazione di quest’anno sarà propedeutica anche per eventi futuri, così come lo è stata in occasione del nostro progetto “Terni, città cardioprotetta” che avevamo lanciato lo scorso anno ed al quale daremo seguito in collaborazione con la Ternana Calcio”.

L’accordo è stato siglato dal presidente Zadotti e dal team manager di Family Banker office di Banca Mediolanum, Francesco Tei, alla presenza del responsabile Marketing della Ternana Calcio, Giovanni Vicario.

 

Federico Bobbi

Recent Posts

Esultanza che ha fatto la storia: artista ternano omaggia Paolo Di Canio

L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…

8 ore ago

Serie C: il Pescara batte il Gubbio, Vis Pesaro in zona playoff

Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…

8 ore ago

Ternana-Milan Futuro, Abate è pronto ad affrontare il suo passato

Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…

9 ore ago

Ternana, Abate: “Dobbiamo alzare l’asticella e ricercare l’eccellenza”

ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…

10 ore ago

Milan Futuro: Quarti di Coppa Italia e analisi di una stagione tra luci e ombre

Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…

11 ore ago

Bonera prepara il Milan Futuro: “Contro la Ternana con coraggio e determinazione”

Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…

12 ore ago