L'offerta è arrivata e pareggia la richiesta. La notizia di Massimo Laureti sul Giornale dell'Umbria e nel suo editoriale per TernanaNews.it è decisamente importante: il gruppo Rocca fa sul serio (in foto Gianfelice, uno dei due fratelli) e punta a rilevare la Ternana con una proposta molto importante.
Ma cosa accade adesso? Il patron Longarini non ha giocato al rialzo, con onestà. Ma sta valutando la concretezza e la serietà del gruppo, perché vuole che ci sia una nuova proprietà forte e non vuole mettere le Fere nei guai passando la mano a chi non le gestisca adeguatamente, visto anche quanto sta accadendo tra Parma, Brescia e tante altre realtà pur storiche del nostro calcio.
Adesso Longarini è al bivio, cedere o tenersi la Ternana. Con Zadotti che ha fatto chiarezza al Messaggero: "La certezza è che la famiglia Longarini vuole passare la mano in quanto non ha più intenzione di spendere soldi nel calcio. Ma vuole cederla in buone mani. Se non arriveranno offerte concrete, andremo avanti noi ma gestendo il club puntando a un equilibrio perfetto tra entrate e uscite".
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…