La Ternana torna in campo oggi in una doppia seduta al mattino e nel pomeriggio, per preparare al meglio il prossimo match contro il Cesena al Liberati. Le Fere vogliono allungare la loro striscia positiva con l’obiettivo di arrivare il più presto possibile ai 50 punti che significano salvezza. Attilio Tesser dovrà verificare le condizioni dei suoi dopo le tre partite giocate in otto giorni ed in particolare saranno da valutare le condizioni degli acciaccati.
Damiano Ferronetti. Il centrale rossoverde è fermo da giorni a causa di un fastidio all’inguine che non gli ha permesso di partecipare alle ultime tre gare della Ternana. Il dolore persiste e in questa settimana che porta alla sfida contro i bianconeri, il difensore sarà monitorato per capire se potrà essere disponibile.
Maurizio Lauro. L’ex della gara non è ancora al meglio e Tesser punta a recuperarlo. Lauro era stato costretto ad uscire anzitempo con il Novara per un problema alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait per la trasferta di Crotone. La sua esperienza e le sue motivazioni da ex saranno utili per il prossimo match e c’è ottimismo sul suo completo recupero.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…