Scandalose e vergognose sono state le decisioni prese dal Giudice Sportivo, in base al rapporto presentato da Aureliano, nei confronti dei giocatori della Ternana. Sono addirittura 7 le giornate inflitte a Brignoli, 4 invece quelle a Zito. Oltre al danno, per una direzione di gara scadente, da categoria nettamente inferiore a quella di Serie B, è arrivata anche la beffa con queste maxi squalifiche.
Le 7 giornate a Brignoli, reo di aver toccato il polso del direttore di gara per impedirgli di espellere Alfageme hanno del vergogonoso. Davanti a un pugno, un calcione, ha un comportamento scorretto e anti sportivo potevamo aspettarcelo, ma cosi no. Eppure il signor Aureliano ha comparato il gesto di Brignoli a uno dei più violenti mai accaduti su un campo di calcio.
Capitolo Zito. Per lui 4 giornate di squalifiche reo di aver colpito in faccia Sabelli. L'esterno rossoverde ha si commesso fallo, ma senza colpire il volto dell'avversario. Eppure sono arrivate per lui ben 4 giornate. Ennesima ingiustizia per la Ternana che riceve un trattamento che, vuoi o non vuoi, fa pensare al complotto.
Sono ormai due giornate che la Ternana subisce torti arbitrali sotto gli occhi di tutti. La Ternana è stata fortemente penalizzata e ora Brignoli e Zito passano come dei mostri da crocifiggere e condannare. La realtà è ben diversa e la Ternana deve alzare la voce in questo finale dove sta venendo fuori tutto quello che c'è di marcio nel calcio e nello specifico nella classe arbitrale.
Clamorosa proposta arrivata sul tavolo di Mario Balotelli da parte di un club di Serie…
La stagione della Lucchese continua a muoversi su un doppio binario, tanto fragile quanto complesso.…
"Quando la Ternana ha sbagliato il rigore abbiamo intuito che si sarebbe messa nel verso…
Tutto merito di una telefonata, il finale di stagione del calciatore cambia eccome: reintegrato subito…
Un gesto di solidarietà arriva da Arezzo in direzione Lucca, a pochi giorni dalla sfida…
Alessandro Bernardi continua a scrivere la sua personale storia di successi. L’ex esterno della Ternana…