Ecco il comunicato ufficiale con cui la Ternana annuncia Capozucca come direttore sportivo e saluta Leone
La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il signor Stefano Capozucca, in qualità di direttore sportivo. Per l'esperto dirigente, ex tra le altre di Genoa, Livorno, Frosinone e Cagliari, si tratta di un ritorno aTerni, dove ha già operato alle dipendenze di Luigi Agarini nel biennio 2002/2004.
Al nuovo diesse delle Fere l'augurio sincero di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di tutta la famiglia rossoverde.
Contestualmente si comunica l'esonero del direttore sportivo Luca Leone, al quale vanno il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e i più sentiti auspici di buona fortuna sul piano umano e professionale.
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…