Sembrava non dovesse partire titolare ad inizio anno. Poi però, vuoi perché spesso si è fatto trovare pronto e altrettanto spesso chi l’ha sostituito non ha convinto fino in fondo una maglia da titolare se l’è guadagnata anche in questa stagione di Serie B.
Come sempre anche quest’anno si è dimostrato giocatore duttile. Terzino destro, esterno di centrocampo e in casi limite anche mezzala. Insomma, Lucarelli sul suo capitano ha sempre potuto contare.
Quella andata in archivio però è stata una stagione particolare per il capitano rossoverde, vissuta tra alti e bassi. Come il gol di Benevento che ha regalato l’unica vittoria contro una squadra di vertice alla Ternana o la sfortunata deviazione nella propria porta che ha chiuso il match di Ascoli sul 4-1 per i bianconeri. A proposito, si è trattato del primo autogol in carriera di Defendi, come lui stesso ha voluto precisare in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Lui a differenza di altri ha mantenuto una grande costanza nelle performance. Dal 6,07 del girone d’andata di media-voto al 6,1 di quello del ritorno.Partite in stagione: 32
Partite disputate in campionato: 30
Partite disputate in Coppa Italia: 2
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa Italia: 0
Assist: 3
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…