Una delle riserve di lusso della compagine rossoverde porta il nome di Fabrizio Paghera. Il centrocampista bresciano fondamentale come subentrante dalla panchina nell’annata dei record, ha trovato poco spazio finora tra le file del centrocampo di Lucarelli, data anche la grande concorrenza nel reparto. Gioca le prime tre partite da titolare, viste le numerose assenze, totalizzando però un totale di 64 minuti in campo nelle tre gare.
Numeri alla mano, ha disputato 8 gare in campionato e 2 in Coppa Italia. Tra le 8 di campionato 3 volte è partito nell’undici iniziale e 5 dalla panchina. Questo sottolinea ulteriormente come non sia riuscito a trovare molto spazio in questa prima metà di stagione, proprio lui che l’anno scorso veniva riconosciuto come il dodicesimo uomo in campo.
Dando un occhio ai nostri voti, abbiamo stimato per Paghera una media voto che si assesta sul 6. Quindi una piena sufficienza, con voti che non oscillano praticamente mai sotto la sufficienza. La sua miglior prestazione finora è contro il Pordenone, con un voto di 6,5. Ha anche realizzato un assist nella gara pareggiata contro il Lecce.
Partite disputate in stagione: 10
Partite di campionato: 8
Partite di Coppa Italia: 2
Voto più alto: 6,5
Gol: 0
Assist: 1
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…