Categories: Primo Piano

Pagelloni – Ternana, Simone Palombi il ragazzo arrivato dalla Lazio ha messo la sua firma nella salvezza finale

La stagione di Simone Palombi con la Ternana si può dire che è stata eccellente.

C’è sempre grande attesa quando arriva un giocatore da una squadra importante di serie A come la Lazio, anche se dalla primavera

Utilizzato pochissimo ad inizio stagione, non riesce praticamente mai a lasciare il segno.

Il gol arriva alla quattordicesima giornata contro la Salernitana, rete inutile purtroppo vista la sconfitta delle Fere. Segna anche nella partita successiva contro l’Entella nella vittoria per 3 – 0, poi la rete pesantissima e decisiva contro il Brescia che regala i 3 punti ai rossoverdi. 

Sembrava non si dovesse fermare più, con 3 gol in 4 partite e invece arriva un lunghissimo periodo di digiuno dal gol ma sempre dimostrandosi decisivo nella manovra della Ternana. 

Digiuno che dura fino alla partita contro l’Avellino, dove ripaga la fiducia datagli dal nuovo allenatore Liverani firmando un gol e un assist.

Si rende decisivo in altre 2 occasioni: la vittoria fondamentale in trasferta contro il Novara con una doppietta, e sempre con 2 gol contro il Frosinone in casa, mettendo la sua firma indelebile nella corsa delle fere terminata con la salvezza.

Media stagionale: 6.27​          

Media con Liverani: 6.35

 

Michele Di Girolamo

Recent Posts

Ternana Women, 90 minuti per la storia

Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…

1 minuto ago

Serie C NOW, 37ª giornata in Diretta Gol: tre serate di calcio live su Sky e NOW

La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…

1 ora ago

La Lega Pro accoglie Casarano e Forlì: promossi in Serie C!

È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…

2 ore ago

Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…

2 ore ago

Pianese a Terni senza il figlio d’arte Frey: per lui operazione riuscita

Lunedì 22 aprile, alle ore 15, la Ternana tornerà in campo al Libero Liberati per…

3 ore ago

Ternana, Capuano e Donnarumma tengono in ansia le Fere

La vigilia di Ternana-Pianese si tinge di giallo in casa rossoverde. Fabio Liverani è alle…

4 ore ago