Siamo voluti tornare sulla questione delle cessioni di Adriano Montalto e Mirko Carretta, che tanto hanno fatto scalpore nell'ambiente rossoverde, con il ds della Ternana Danilo Pagni, per capire fino a che punto la situazione un po' anomala circa il futuro della squadra abbia inciso sulla loro partenza.
Direttore, è innegabile che il non sapere quale sarà il campionato che la Ternana andrà a disputare abbia inciso sulla mancata permanenza di Montalto e Carretta.
"Si, certamente la situazione bordeline della Ternana in questo momento ci sta penalizzando e ci ha penalizzati, anche per queste due cessioni. Montalto e Carretta sono due bravissimi ragazzi, con Mirko poi sono legato anche da un legame affettivo, l'ho avuto con me anche al Gallipoli, ed è un elemento valido. Adriano è un ragazzo solare, un professionista che ha dimostrato di meritare ampiamente la Serie B. Tutti e due la meritano".
Qual è il suo rapporto con Gerry Palomba, che è il procuratore di entrambi?
"Con Gerry mi lega un'amicizia più che ventennale, è sempre stato molto collaborativo, sempre a 360°. Oltre ad essere mio amico, è un professionista che vuole il bene della Ternana e di Terni, è molto amico della società e, seppure Mirko e Adriano sono stati ceduti, stiamo portando avanti alcune trattative sempre con lui per qualche suo giocatore in entrata".
Così ci serve un assist: può farci il nome di qualcuno dei giocatori che sta trattando con Palomba?
"Per il momento no, è meglio non anticipare nulla".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…