Niente conferenza stampa, questa mattina, per Cristiano Lucarelli. Tempi stretti per i rossoverdi che devono partire alla volta di Palermo dove domani affronteranno i rosanero in quella che rappresenta “la partita” della 22esima giornata di campionato.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossoverde ai canali ufficiali del club
“La gara è importantissima. È la gara di cartello della giornata. Giochiamo contro una squadra costruita come noi per cercare di vincere il campionato. Poi purtroppo per loro le vicissitudini legate al Covid hanno condizionato la stagione. Ma in termini di squadra e soprattutto di allenatore perché Roberto Boscaglia è prestato alla Serie C è una squadra temibilissima. Ha 7/8 giocatori che l’anno scorso giocavano titolari e protagonisti in Serie B. È una partita che per noi sarà molto difficile. Dovremo sudare le proverbiali sette camice”.
Che Ternana servirà domani per battere il Palermo?
“Ci vorrà la migliore Ternana in assoluto. Andiamo in uno stadio da Serie A, in una piazza da Serie A. La tifoseria non sarà presente allo stadio ma fa sentire sempre il suo calore ai giocatori, anche il suo sprono. Come del resto qui a Terni. Una partita in uno stadio bello. Deve essere bella e stimolante anche per noi con la volontà di andare lì e cercare di fare la Ternana”.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…