Tra i premiati degli Italian Sport Award c'è anche Antonio Palumbo, uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Il rossoverde ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sono contento di aver ricevuto questo premio che è importante. Ci tengo a ringraziare squadra e società che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Spero di vincerne altri di questi premi"
Sul momento della Ternana: "E' un peccato aver perso in casa contro il Como. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, facciamo fatica a segnare e la sconfitta è stata pesante, non può lasciarci indifferenti. Ora ci aspetta il Frosinone, dovremo dare il 100%. Durante la sosta invece cercheremo di assimilare ancora di più le idee e i concetti che ci stra trasmettendo il mister che è appena arrivato e ha bisogno di tempo"
Obiettivi chiari per Palumbo: "Siamo una squadra competitiva e non dobbiamo perdere questa certezza. Vogliamo migliorare la posizione in classifica rispetto lo scorso anno".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…